Chi siamo

Onoranze Funebri Cataldi

L'Agenzia Funebre Cataldi, con sede a Trivigliano, è un'attività fondata nel lontano 1964, quasi cinquant'anni che garantisce servizi funebri professionali e di qualità. L'agenzia dispone di personale in divisa e si occupa dell'organizzazione completa di funerali e di tutti i servizi annessi:

Disbrigo pratiche / Servizio in Italia e all'Estero / Manifesti Funebri / Tumulazione / Cremazioni con Affido Ceneri / Lapidi / Monumenti a terra / Servizio continuato.

Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni o preventivi. CONTATTACI

Leggi tutto:
 
Servizi Funebri

Disbrigo pratiche

Servizio in Italia e all'Estero

Manifesti

Tumulazione

Cremazioni con Affido Ceneri

Lapidi

Monumenti a terra

Servizio continuato

Leggi tutto:
 
Dove siamo

 
Cosa fare in caso di decesso

Servizio funebre senza vincoli

Quando si perde un proprio caro, non si ha di certo la voglia di occuparsi delle incombenze burocratiche che però è necessario adempiere. Ecco perchè è fondamentale fare la scelta giusta dell’impresa a cui affidarsi. E’ opportuno sottolineare che sono i familiari a scegliere in totale libertà l’impresa alla quale affidarsi. Il servizio funebre può essere affidato a qualsiasi agenzia su tutto il territorio italiano, NON vi sono vincoli di assegnazione, diffidate da chi vi dice il contrario !!!!

Però noi ci sentiamo in dovere di dare alcuni consigli e indicazioni a tutte quelle famiglie che si trovano nella necessità di scegliere un’impresa funebre:

diffidate dalle imprese segnalate da sconosciuti ed evitate coloro che si presentano presso l’abitazione o il luogo del decesso senza essere stati interpellati;
rivolgetevi all’impresa di fiducia e una volta stabilite le vostre necessità e richieste fatevi fare un preventivo, chi lavora onestamente fa della trasparenza un suo punto di forza;
la professionalità del proprio interlocutore è il primo segnale della serietà dell’azienda;
ricordatevi che la fattura è parzialmente detraibile, quindi fatevi sempre fare la fattura che dovrà essere dell’importo totale e non della sola quota detraibile;
è bene sapere che le spese funebri sono esenti IVA.
Vi invitiamo a contattarci nel più breve tempo possibile affinchè il nostro esperto personale possa svolgere tutte le attività necessarie dalla vestizione della salma alla sepoltura. Sarà nostra premura organizzare la funzione e consigliarvi sulla scelta del luogo e della modalità di sepoltura;
fornite i dati della persona deceduta, luogo ove è avvenuto il decesso e recapito telefonico. e avvisate il medico curante necessario per il certificato medico di morte, qualora il decesso sia avvenuto in abitazione, per ospedali e cliniche saremo noi a prendere contatti con i luoghi di cura.

Queste prime fasi sono utili affinchè la nostra struttura possa attivarsi nei tempi stabiliti per legge, sia per l'organizzazione del rito funebre, sia (su richiesta della famiglia) di tutte le formalità burocratiche necessarie per ottenere la Cremazione.

L'assistenza fornita dal nostro personale qualificato, è in grado di offrirVi tutte le indicazioni di primaria importanza, per poter "rendere meno difficile momenti difficili".

Leggi tutto:
 
Aenean commodo ligula eget dolor

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo. Nullam dictum felis eu pede mollis pretium. Integer tincidunt. Cras dapibus. Vivamus elementum semper nisi. Aenean vulputate eleifend tellus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet. Quisque rutrum. Aenean imperdiet. Etiam ultricies nisi vel augue. Curabitur ullamcorper ultricies nisi. Nam eget dui.

Leggi tutto: